Una campagna di
Musicalmente GEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Abbiamo raccontato storie leggerissime ed altre più spinose, amori sognanti e sogni spezzati, viaggi oscuri e luminose rivelazioni, la concretezza delle differenze e la capacità di accettarle... Siamo diventati marinai e streghe, primi ministri e artisti underground, professori e alunni, suore e gente da marciapiede, mostri bisognosi di fantasia e ragazzi bisognosi di famiglia... e molto altro ancora. Da anni investiamo tempo, teste, anime, corpi e risorse perché tutto prenda forma e si rinnovi.
Se anche a te Musicalmente piace come a noi, oggi puoi sostenerla. Puoi diventare un piccolo produttore delle nostre prossime storie. Ci aiuterai a condividerle, a renderle più ricche, più solide, più "spettacolari" e a moltiplicare le occasioni di rappresentazione.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)