Una campagna di
Giancarlo FerrariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Come potete vedere dalla foto, siamo riusciti a finire la pavimentazione del cortile della Casa Mai Soli di Nole! Questo, grazie ai contributi raccolti in questo crowdfounding, e anche ad alcuni benefattori che ci hanno fatto grandi donazioni, in denaro o in "lavori e servizi". Un grande ringraziamento a tutti voi perché state facendo diventare questo sogno realtà!
Aiutateci a rendere il nostro cortile adatto! Forse voi conoscete già il nostro progetto di "CasaMai Soli": un immobile nel quale stiamo realizzando alcuni alloggi che ospiteranno persone disabili, in percorsi di vita "autonoma".
I lavori nella casa sono quasi completati: nei tre piani (da 140 metri quadri ciascuno) sono stati ricavati ambienti accoglienti, a misura di disabile, dove troveranno posto appartamenti-comunità alloggio, laboratori, per più di dieci persone con disabilità. Il tutto legato al tema del "dopo di noi": ipotesi di autonomia degli handicappati fuori dal nido familiare di provenienza.
Come potete vedere, lo spazio del cortile è completamente da mettere a posto. 585 bellissimi metri quadri di superficie da sistemare, per consentire ai ragazzi di poter camminare senza cadere sulle pietre e le buche.
Ci aiutate?
Commenti (2)