Una campagna di
Conte Raffaello Lello MascettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
BOTTIGLIE IN TIRATURA LIMITATA
CAMPAGNA DI PRE-ORDINE
CONSEGNA GRATUITA
L'ULTIMA ZINGARATA DELLA PAGINA FACEBOOK DEL CONTE
https://www.facebook.com/contemascetti1975/
Contattaci: contemascetti1975@gmail.com
Partecipa alla campagna di Crowdfunding e facciamo tutti insieme la BIRRA MASCETTI - "LE VILLEGGIANTI" con le castagne.
Ogni minuto è prezioso!
Le villeggianti sono ormai a Gavinana dal Batacchi da 2 mesi e non le può più ospitare.. le castagne sono tante ed allora perché non provare a produrre un’ottima Birra Artigianale alle castagne dando vita tutti insieme, da veri amici, alla BIRRA MASCETTI ?
La “Birra Mascetti – Le Villeggianti” è una birra speciale, realizzata con farina di castagne dell’Appennino Toscano, farro della Val Bisenzio e malto d’orzo, naturalmente il tutto nel miglior equilibrio... grazie alle sapienti mani del birraio Maurizio.
Colore : Ambrato
Alcool : 6,0%
Plato : 15°
Temperatura Ideale di Servizio : 7° - 12°
Morbida e candita, con finale leggermente citrico e retrogusto deciso di Castagnaccio, profilo leggermente affumicato, colore ambrato, elegante con sentori di sottobosco: è la Birra autunnale per eccellenza.
Abbinamenti gastronomici: Ottima con le pappardelle all'anatra e lo spiedino di fegatini all'aretina co'i finocchi (del Ramaiolo), i funghi porcini, la carne alla griglia, i formaggi stagionati.
Insomma cari zingari e care cicognone, una birra perfetta per le feste di Natale da passare con qualcuno con cui ridere, parlare, ecco con gli amici quelli che hai proprio una gran voglia di vedere e di star con loro.
Contribuite per una pratica del Conte Raffaello “Lello” Mascetti per realizzare una cotta di questa birra, ognuno come può, e fate sapere se posso contare su un amico. Ecco, questo è il Mascetti: pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore, un amico.
3 euri = 1 Cartolina “SUPERCAZZOLA” Mascetti
5 euri = 1 Diploma degli Amici della Sueprcazzola
10 euri = 3 Diplomi degli Amici della Sueprcazzola
30 euri = 3 Bottiglie di Birra Artigianale da 75cl + 3 Cartoline Miste Conte Mascetti
55 euri = 6 Bottiglie di Birra Artigianale da 75cl + 6 Cartoline Miste Conte Mascetti
99 euri = 12 Bottiglie di Birra Artigianale da 75cl + 12 Cartoline Miste Conte Mascetti
120 euri = 12 Bottiglie di Birra Artigianale da 75cl + 12 Cartoline Miste + Tshirt Birra Mascetti
Nota Bene: Cari zingari, non preoccupatevi se il budget non viene raggiunto, non sono un bottegaio come il Necchi, io. Le vostre birre prenotate arriveranno comunque a casa vostra e potrete brindare alla salute del Conte!
Commenti (3)