Una campagna di
DesperadoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Anche se il nostro sistema sanitario è uno dei modelli welfare più evoluti questa bicicletta, che può essere uno strumento riabilitativo per chi una bici normale non la può usare, è un presidiio chel la Usl non passa. Sarebbe un traguardo per me poterla regalare per il giorno del compleanno di chi ne ha bisogno.
L'immagine è puramente indicativa perchè il modello che sarebbe più utile avrebbe anche la pedalata assistita oltre essere come questo modello pieghevole, per un più facile trasporto (ho aggiornato l'immagine, è proprio questo il modello a cui pensavo). Il prezzo si aggira tra i 1200 e i 1600 euro, ma ovviamente non mi aspetto tutta la cifra, anche se raggiungerla sarebbe un ottimo traguardo.
Spero di riuscire a raggiungere il traguardo e confido nella vostra sensibilità e nel vostro aiuto
Grazie anticipatamente
Commenti (0)