Una campagna di
Francesco D'EmilioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Siamo i Gestori del Rifugio Bruno Pomilio, in località Majelletta, ad un'altitudine di 1888m S.L.M.
Abbiamo rilevato il Rifugio nell'Agosto 2015 dopo 7 anni di totale abbandono della struttura, raccogliendo centinaia di consensi da parte di tutti i frequentatori di questa stupenda Montagna.
Abbiamo deciso di affrontare questa nuova sfida, che è l'acquisto di un mezzo per il trasporto di persone fino al Rifugio nel periodo invernale, dopo le numerosissime richieste dei nostri clienti, Considerando soprattutto che ci ritroviamo irraggiungibili a causa di una strada provinciale che a quanto pare è diventata terra di nessuno, dove gli enti si rimpallano le responsabilità facendoci ritrovare fermi in mezzo alle chiacchiere più che alla neve...Una strada provinciale che nei mesi invernali rimane totalmente inaccessibile e abbandonata dagli enti che si rifiutano di tenerla sgombera dalla neve, accusandosi l'un l'altro, lasciando cosi difatto il rifugio inacessibile ad auto di privati cittadini e, in caso di necessità, ai mezzi di soccorso come le ambulanze.
Più volte ci è stato chiesto se si potesse contribuire in qualche modo, dandoci una mano, come si dovrebbe fare sempre in montagna... Ed abbiamo pensato di far partire questa raccolta fondi.
Ogni donazione sarà commisurata ad un Premio e ad un numero di "biglietti" per usufruire gratuitamente del servizio di navetta che intenderemmo fare.
Per effettuare la donazione è sufficiente cliccare sul Premio che più rispecchia i vostri gusti ed ultimare la donazione attraverso le istruzioni fornite dalla piattaforma di Crowdfunding.
Saranno messi a disposizione anche spazi pubblicitari sulla cabina posteriore del battipista, che aiuteranno ulteriormente il raggiungimento dell'obiettivo finale.
Commenti (27)