Una campagna di
Giovanni SCARPETTIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
VILLA TORRE, CASTELLALTO - TE.
Il Progetto (VD. FILE ALLEGATO), in sintesi, prevede l’avvio da un luogo comune, fruendo sia degli spazi chiusi che aperti di VILLA MIRANDA, dove offrire esplicitamente l’opportunità di cooperare con le associazioni locali e direttamente con i/le cittadine/e (gruppi informali) per la progettazione e realizzazione di un sistema di offerta culturale integrato.
Un luogo di comunicazione sociale per creare e mantenere una comunità dentro, fuori e ai bordi della struttura/progetto, alla ricerca del di una migliore qualità di vita!
A tal fine lancio una sottoscrizione per affronatre le spese di costituzione del Circolo e per avviare la promozione necessaria!
I fondi raccolti serviranno a convocare altre associazioni e i/le cittadini/e del territorio per proporre, realizzare e coordinare le prime attività, dalle quali recuperare (con l'attività di ristorazione: di qualità e naturale) nuove risorse per continuare...
Grazie!
Commenti (1)