Una campagna di
Andrea ZardiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti,
sono un danzatore e coreografo che produce a Torino: quello che vedete è un estratto di "Nòstoi | View Room", l'ultima creazione andata in scena in prima nazionale alle Fonderie Limone Moncalieri, a novembre.
Purtroppo, come per una grande parte di artisti freelance in Italia - e non sedicenti tali - questi progetti nascono e crescono grazie a un notevole investimento economico di chi li promuove, e sostenuti attraverso delle residenze teatrali che però vengono attribuite solo in caso uno possa già avere un sostegno economico (sfugge anche a voi il senso di questa affermazione, vero?). Questa campagna di crowfunding è destinata a sostenere tutti i progetti che porto avanti come artista freelance, fra cui un nuovo progetto dedicato alla strage di Orlando, e a contribuire alla messa in scena di ciò che è già realizzato.
Quando capita di sentire "l'Italia è un paese ricco di cultura e ricchezze ma non le sappiamo usare", mi rendo conto che il problema parte da noi: la cultura cresce se la sosteniamo e ne partecipiamo...
Quindi, spero vi piaccia il mio lavoro, presentato anche sui canali facebook, youtube e vimeo, e che abbiate voglia di sostenerlo! Ovviamente chi contribuirà sarà mio ospite allo spettacolo!
https://vimeo.com/home/myvideos
Un saluto e un grazie a tutti/e,
Andrea Zardi
Commenti (0)