Una campagna di
Atlantico FestivalContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ATLANTICO Festival è una rassegna musicale e cinematografica, che esplora l’eredità culturale del continente africano e della sua diaspora.
MUSICHE DAL VIVO DI:
EZRA COLLECTIVE (UK)
FAWDA (MAROCCO - ITALIA)
KALIFA KONE ENSEMBLE (MALI - BURKINA FASO - ITALIA)
DON KARATE (ITA)
DJ SET:
BIGA
DIG THIS WAY RECORDS
ANDREA MI
VISIONI CINEMATOGRAFICHE:
Félicité di Alain Gomis (2017)
Ouaga Girls di Theresa Traoré Dahlberg (2018) - anteprima italiana
Rage di Netwon I. Aduaka (1999)
OSPITI:
Daniela Ricci - ricercatrice e professoressa di cinema africano e delle diaspore nere (Paris 3 - Sorbonne Nouvelle)
Newton I. Aduaka - regista
Justin Randolph Thompson - fondatore di Black History Month Firenze, educatore ed artista nell’ambito dei new media
PRESENTAZIONI:
Claudio Sessa e Dudù Kouate, membro degli Art Ensemble of Chicago, presentano l’edizione italiana del libro “Grande Musica Nera. La storia dell’Art Ensemble of Chicago” di Paul Steinbeck (Quodlibet, 2018).
Verrano aggiunte altre ricompense e pubblicate le grafiche delle magliette e tote bag: tenete d'occhio la pagina del crowdfunding e Facebook per sapere quando saranno annunciate!
Vorremmo raggiungere, attraverso il crowdfunding, circa il 50% del budget totale del Festival, che servirà a coprire i costi della programmazione artistica (musica, noleggio film, hospitality e trasporti). La squadra che lavora ad ATLANTICO è composta da 10-12 volontari.
Commenti (1)