oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

ASH AIRWAYS The Comic-Com

Una campagna di
federico mazzei e michele d'aloisio

Contatti

Una campagna di
federico mazzei e michele d'aloisio

ASH AIRWAYS The Comic-Com

Campagna terminata
  • Raccolti € 218,00
  • Sostenitori 12
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Fumetti & giochi

Una campagna di 
federico mazzei e michele d'aloisio

Contatti

Il Progetto

ASH AIRWAYS THE COMIC-COM. 

(Perché siamo tutti operatori nel grande call center della vita!)

STORIA.*

Dublino, capitale d’Irlanda, ma potremmo essere ovunque. In un ipotetico call centre, un gruppo di persone svolge mansioni di servizio clienti per una compagnia aerea.

C’è a chi riesce bene e a chi no. Chi se ne frega e chi invece vuole fare carriera. Sono gli operatori della Ash Airways.

Al di là del filo, invece, ci sono quelli che non sanno fare il web check in, anche se sul sito la procedura è tradotta in sei lingue.

Quelli che hanno sbagliato la prenotazione e se ne solo accorgono il giorno della partenza. Quelli che hanno solo voglia di incazzarsi.

*I dieci episodi on line su www.ashairways.com/it sono meglio della sinossi di cui sopra.

PERCHE’ 4000 EURO?

E’ vero, 10.000 erano meglio.

Ma contando che già farne 2000 sarà un miracolo, abbiamo trovato una via di mezzo per difetto.

Quindi 4000 euro.

Per le ottanta tavole (ma sicuramente saranno di più) e i 18 mesi (ma potrebbero essere di più se i soldi saranno di meno e, di meno,  se i soldi saranno di più ) che mancano alla fine della serie.

CONTRATTO CON I DONATORI

Il Team di Ash Airways, composto dalle persone di Michele D'Aloisio, Federico Mazzei, Tancredi Marrone, Giuseppe Rigucci, Danilo Rossi e Lucie Novotna si impegna a fornire al donatore  

Dietro il compenso di euro tre (tre), Eterna gratitudine+ a menzionare il donatore sul muro delle celebrtità della mensa aziendale + promette solennemente  di terminare la serie e di farlo  lavorando sempre al massimo delle proprie possibilità.

Per euro dieci (10) , ci mettiamo sopra l’abbonamento esclusivo al periodico “Pratiche di sopravvivenza alle Promozioni” In pdf hd, in sette pratiche dispense spedite periodicamente alla vostra casella di posta  elettronica.

Per euro venticinque (25) , ci vogliamo rovinare,vi portate pure a casa (cioè ve lo spediamo noi a fine campagna)  un disegno originale per davvero (vignetta).

SEMPRE IN FEDE IL TEAM ASH AIRWAYS

www.ashairways.com

Commenti (7)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community