Una campagna di
Michela SteffaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono una mamma single. Purtroppo sono disoccupata e nonostante sia sempre stata portata per la scrittura, non sono mai riuscita a dare carta e penna ai miei pensieri. Vorrei raccontare la mia vita da mamma single come una fiaba. In modo leggero, ironico, romantico ed estremamente reale. Con il vostro aiuto vorrei poter comprare un computer per poter rendere concreto ciò che è indelebile nella mia mente. Vorrei scrivere, stampare e pubblicare il mio libro e dedicarlo a mia figlia per dimostrarle che con caparbietà e perseveranza si può arrivare lontano e che non serve per forza un principe azzurro per essere felici e contenti.
Anche le mamme sognano.
Vorrei poter scrivere e stampare il mio libro in modo autonomo. Poi inviarlo a qualche casa editrice per un'eventuale pubblicazione cartacea, eBook e online.
Su Facebook è da poco stata creata la mia pagina ANCHE LE MAMME SOGNANO dove si potranno trovare stralci del libro, pensieri e chiacchierate....
Commenti (1)