Una campagna di
Vanille Bon BonContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi presento mi chiamo Federica Benna, artista internazionale di Cabaret Burlesque, al secolo "Vanille Bon Bon"
Dopo quasi un decennio di palcoscenico e alcuni sold out a teatro, è giunto il momento di realizzare il mio sogno: Uno Show dove si fondono Cabaret, Ironia e Seduzione.
Lo Show
Tre giornate per portare il Burlesque, nelle sue varie forme e colori, nella Cornice Regale di Torino, una delle poche città che ad oggi, non si è ancora lasciata ammaliare da questo magico e ironico mondo, fatto di lustrini e corsetti.
Uno spettacolo che vi condurrà in un mondo che profuma di altri tempi, costumi scintillanti, musiche retrò, eleganti ammiccamenti, risate, comici illustri, per sedurvi e divertirvi.
Un Grande evento che vorremmo ripetere annualmente, fino a renderlo un evento fisso e indelebile nella storia culturale della nostra Torino.
Il 3 luglio abbiamo avuto il Patrocinio della città di Torino!
La location
Chi poteva ospitare e sostenere questo innovativo Festival se non il Teatro Q77?
Una struttura di nuova costruzione, che dietro la tenda del foyer, cela una sala impreziosita da poltroncine rosse di velluto, che fanno bella mostra a tavoli rotondi e un palco che sovrasta la sala… un piccolo Moulin Rouge Torinese.
Il programma
Venerdì 28 settembre 2018 ore 21,00
Artisti della risata provenienti da Zelig, Eccezionale Veramente e dal mondo della magia
Artiste della seduzione: 16 newcomers di Burlesque che si contenderanno il titolo di Madamina, titolo in onore della storia di Torino.
Sabato 29 settembre 2018 ore 21,00
Artisti della risata provenienti dal teatro, Colorado, Eccezionale Veramente e dal mondo della magia
Artiste della seduzione 16 performer internazionali di Burlesque, che si contenderanno il titolo di Madama, titolo in onore della storia di Torino e delle sue donne.
Inoltre la giornata sarà anche dedicata allo studio, con workshop a tema, tenuti dalle nostre “big star”!
Domenica 30 settembre 2018 ore 13.30
BurlyBrunch … Brunch con spettacolo
e per finire … la sera …. un grande party di arrivederci.
Vi aspettiamo per sostenere Amazing Flamingo Cabaret & Burlesque Torino Festival e lo sviluppo culturale della nostra città.
Grazie!
Vanille Bon Bon
www.cabaretburlesquetorinofestival.it
info@cabaretburlesquetorinofestival.it
Commenti (1)