Una campagna di
Massimo Fernando Briamo, Francesco Sebastiani, Cristina RomitoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
È partita la campagna di crowdfunding per finanziare l’apertura delle stanze dell’Alltimete: The Escape Room Revolution!
Per aderire al progetto hai tempo fino al 16 giugno 2018!
Vogliamo creare per voi un modo nuovo e appassionante di trascorrere un’ora con gli amici, la famiglia, i colleghi.
Se l’idea di partenza è quella di ogni altra Escape room, riuscire a fuggire dalla stanza in cui si viene chiusi entro 60 minuti, con noi ogni giocatore è chiamato a impersonare un ruolo, con abilità e accessori unici.
Le stanze che stiamo sviluppando richiedono collaborazione per essere risolte, ma riuscire a fuggire è solo l’inizio!
Tesori nascosti, enigmi opzionali, diversi livelli di difficoltà e sfide periodiche con il Signore della Stanzasono solo alcune delle innovazioni che offriamo. Alltimete: The Escape Room Revolution punta a una rigiocabilità divertente ed emozionante delle stanze già affrontate, per raggiungere la vetta della classifica e venir sfidati dall’Alltimete stessa nella misteriosa fuga finale.
Il progetto di Alltimete prevede tre stanze con tre ambientazioni temporali differenti, che rinnoveremo periodicamente portando avanti una storia a capitoli, nei quali cambieranno drasticamente scenografia ed enigmi affrontati.
A ogni tempo i suoi eroi, a ogni ambientazione ruoli differenti in cui immedesimarsi, ottenendo strumenti indispensabiliper riuscire a fuggire, e accessori utili a svelare i segreti che ogni epoca nasconde.
La prima stanza, Terrore dallo Spazio, è quasi pronta, e siamo ansiosi di metterci al lavoro sulla prossima, Castell’Slavhinsky.
Abbiamo però bisogno del vostro aiuto per portare avanti il suo sviluppo!
Il crowdfunding consentirà di produrre scenografie fantastiche, enigmi ancora più interattivi e sfide avvincenti per i nostri partecipanti!
Foto e video a cura di Fernando Briamo.
Commenti (0)