Una campagna di
Libera Scena EnsembleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
A seguito della rimozione dei sigilli, con autorizzazione del tribunale, possiamo iniziare i lavori di adeguamento richiesti dalla commissione di vigilanza per l'ottenimento della agibilità definitiva.
In attesa che il Comune di Napoli verifichi la propria disponibilità di bilancio per un aiuto economico, come promesso dal Sindaco Luigi De Magistris, é nostra intenzione procedere celermente con i lavori necessari per evitare un ritardo della programmazione e di tutte le attività collaterali che in questi anni abbiamo concordato e realizzato con le associazioni presenti sul territorio.
L'intervento per l'adeguamento necessita di una cifra che al momento non è nelle nostre disponibilità e quindi ti chiediamo di aiutarci nel reperimento dei fondi necessari.
Ti proponiamo le seguenti soluzioni:
A. Donazione libera
B. Acquisto fiduciario dell'abbonamento (80€) con adesione entro il 30 ottobre 2014
C. Prestito infruttifero con restituzione 6/12 mesi
D. Sponsorizzazione con menzione su tutti i supporti pubblicitari della stagione teatrale.
Tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa riceveranno gratuitamente la card POLITEATRO della durata di un anno (per donazioni superiori ai 50€)
In alternativa alle donazioni dirette attraverso Produzioni Dal Basso, per i versamenti degli abbonamenti, dei prestiti infruttiferi e delle sponsorizzazioni , è disponibile il seguente IBAN:
IT57R0335901600100000068555 - Intestato a: Soc. Coop. Libera Scena Ensemble.
Per info: 081-5851096 / liberascena1@gmail.com
Commenti (2)