Una campagna di
Livia BottaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
AdozioneScuola è un sito internet, affiancato da un blog e da un gruppo di discussione con oltre 500 iscritti, che approfondisce in modo interattivo le diverse tematiche relative al successo scolastico dei bambini e ragazzi adottati e in affido.
Nato nel 2010 come espressione del progetto di ricerca e formazione AdozioneScuola dell'ANSAS Liguria, dal 2012 è gestito dalla dr.ssa Livia Botta (psicoterapeuta e formatrice, componente del gruppo di lavoro del Miur che ha elaborato le "Linee d'indirizzo per favorire il diritto allo studio degli alunni adottati") con la collaborazione di insegnanti, genitori, studenti, tirocinanti.
Potete accedere al sito www.adozionescuola.it per conoscere la storia del progetto e le attività realizzate fino ad oggi.
La gestione del sito è frutto di lavoro volontario e autofinanziamento. Né sul sito né sul blog è presente pubblicità.
Affinché AdozioneScuola possa continuare a rappresentare anche in futuro un utile punto di riferimento per docenti, genitori, operatori dell'adozione è necessario il vostro contributo, al fine di sostenerne i costi di gestione e potenziarne i contenuti. A tale scopo abbiamo lanciato questa raccolta fondi. Chi verserà almeno 20 euro sarà inserito nell'elenco dei sostenitori del sito e delle attività di AdozioneScuola.
Se sarete generosi, non è escluso che - oltre a gestire meglio il sito e ad arricchirlo di contenuti - si riesca anche ad organizzare qualche iniziativa collaterale. Ne daremo informazione a tutti i sottoscrittori.
Fate girare l'informazione tra i vostri contatti. La buona riuscita di questa raccolta fondi dipende dalla sua diffusione tra il maggior numero di persone possibile.
Grazie
Livia Botta
Commenti (0)