Una campagna di Giorgio Antoniazzi
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.


Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un piccolo sogno nel cassetto che diventà realtà: questo è quello che posso ottenere col vostro aiuto.
Da tempo mi dedico alla scrittura di poesie, racconti, riflessioni: certo, lo faccio per il gusto di farlo, ma è inutile negare che nel cassetto ci sia sempre stato il desiderio di condividere ciò che faccio con un pubblico più ampio, oltre che con "qualcuno del mestiere".
Dunque, un po' per gioco e un po' per "mettermi alla prova", circa un mese fa ho deciso di partecipare a un concorso di poesie promosso dalla casa editrice PAGINE (http://www.poetipoesia.com/). Colpito dall'opera con cui sono in gara e indipendentemente dall'esito che poi si conoscerà a fine anno, l'editore ha voluto darmi la possibilità di pubblicare 7 mie poesie all'interno della nuova edizione della raccolta dal titolo TRACCE (http://www.poetipoesia.com/tracce/). Tale raccolta sarà in vendita su Amazon in versione e-book entro qualche mese!!! Oltre a ciò, la proposta editoriale che ho accettato prevede, entro qualche mese, la realizzazione di:
-copie cartacee che verranno portate dall'Editore alle varie fiere del libro italiane
-un audiolibro per le mie 7 poesie interpretate da un attore professionista (poi disponibile anche su youtube (http://www.poetipoesia.com/audiolibri/)
-un video personalizzato che nasce dall’unione di musica, immagini e dalla voce di un attore professionista che interpreta una mia poesia (anch'esso disponibile su youtube)
-una "Vetrina del poeta", ovvero un mini sito (all'interno di http://www.poetipoesia.com/tracce/) che presenterà ai lettori l'audiolibro virtuale, l'ebook, il video, e tre mie poesie.
Perchè tutto ciò ciò diventi realtà è sufficiente un piccolo sostegno da parte vostra e in poco tempo sarà raggiunto l'obiettivo di 250€!!!
Commenti (0)