Una campagna di
QU.BIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Riassunto. 3 piani; 6 personaggi; 9 raggi...e 1 postino. Qualcuno lo aspetta perché deve consegnargli la libertà; qualcun altro lo teme perché non vuole perdere quello che ha. Una sola settimana...Chi vincerà? Chi perderà? Intanto r5, r89 e r45213 aspettano il loro turno...
Note di regia. Un teatro ibrido di generi che, come le opere precedenti, pone la sua attenzione all'uomo contemporaneo, alle sue paure, frustrazioni e contraddizioni. Una pièce che riflette sulla vita, sul suo ciclo e sull'interscambialità delle condizioni che ci definiscono.
SCHEDA TECNICA
Titolo: 3 Piani Soli
Produzione: Qu.bì
Tipologia: teatro contemporaneo/prosa
Testo e regia: Gilles Cheney
Coaching attori: Paolo Gianotti
Scenografia, costumi: Elvis Pernet
Luci: Rocco Andreacchio
Attori: Vanessa d'Agostino, Paolo Gianotti, Elvis Pernet, Silvio Pepino, Alexine Dayné, Tiziana Valore, Andrea Cordelli, Loredana Iannizzi, Chiara Armand
Commenti (0)